Dal laboratorio al paziente, quando si tratta di sviluppare le migliori soluzioni possibili è indispensabile collaborare con i professionisti sanitari, le associazioni di pazienti e le organizzazioni impegnate per la salute.
Negli anni, la collaborazione di Roche con questo network ha permesso di contribuire a migliorare la qualità di vita dei pazienti e di chi con amore se ne prende cura. Per questo ancora oggi siamo impegnati a collaborare con un’ampia varietà di stakeholder, che hanno esperienza, conoscenza e una visione complementare alla nostra.
Queste collaborazioni sono chiave perché:
Ci aiutano a conoscere meglio i bisogni medici che ancora non hanno risposte
Ci supportano nello sviluppo di nuove soluzioni, individuando specifici target di malattia e sviluppando programmi di ricerca capaci di colmare questi bisogni insoddisfatti
Ci permettono di capire qual è il contributo che i nostri prodotti possono portare all’interno del percorso diagnostico-terapeutico del paziente
Consentono ai professionisti sanitari un aggiornamento continuo grazie a numerosi programmi di formazione
Siamo convinti che potremo raggiungere molti più traguardi collaborando insieme e per questo vogliamo raccontarvi in modo trasparente come funziona questa rete virtuosa di collaborazione.