Crediamo sia urgente fornire soluzioni mediche adesso, e contemporaneamente sviluppare innovazioni terapeutiche e diagnostiche per il futuro. Agiamo con passione e impegno per migliorare la vita dei pazienti. Abbiamo il coraggio di decidere e di agire. E riteniamo che lavorare in modo responsabile e sostenibile contribuisca a creare un mondo migliore.
Questa convinzione ispira il nostro lavoro ogni giorno.
Ci impegniamo a svolgere la nostra attività con rigore scientifico, etica e integrità incontestabili e a garantire l’accesso a innovazioni mediche per tutti. Facciamo questo oggi per costruire un domani migliore.
Siamo orgogliosi della nostra identità, di quello che facciamo e di come lo facciamo. Siamo tante persone, ma lavoriamo come se fossimo una sola, attraverso tutte le funzioni, le aziende del gruppo e in tutto il mondo.
Noi siamo Roche.
Roche è un gruppo internazionale pionieristico nel settore farmaceutico e diagnostico, dedito al progresso della scienza per migliorare la vita delle persone.
Fortemente orientato alla ricerca e con oltre 100.000 dipendenti presenti in più di 150 Paesi, Roche scopre, sviluppa e distribuisce prodotti diagnostici e farmaci innovativi, per offrire soluzioni dove quelle esistenti non sono sufficienti.
Roche è leader nella medicina personalizzata grazie alla combinazione delle competenze farmaceutiche e diagnostiche. La ricerca e la spinta all’innovazione sono da sempre la risposta offerta dal Gruppo alle continue sfide della salute, come testimonia il lavoro incessante portato avanti nello sviluppo di un portafoglio diversificato di trattamenti nelle aree terapeutiche: oncologia, immunologia, malattie infettive, diabete e sistema nervoso centrale.
Da anni Roche è in cima alle classifiche mondiali per investimenti in R&S: ogni anno il Gruppo investe in ricerca circa il 20% del proprio fatturato al livello globale e guardando al futuro del mondo della salute. L’attenzione di Roche riguarda anche la sostenibilità del Sistema Sanitario attraverso numerose attività per garantire a tutti, all'interno di un sistema correttamente funzionante, il diritto alla cura con una reale equità d'accesso. Infatti, il Gruppo è riconosciuto Leader per la sostenibilità nel settore Farmaceutico, Biotecnologie & Scienze della Vita secondo gli Indici di Sostenibilità Dow Jones (DJSI) da dieci anni consecutivi.
Roche affronta ogni giorno con coraggio nuove sfide nella medicina per migliorare la qualità di vita delle persone e ridefinire i percorsi terapeutici del futuro.